Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 01:42   #8054 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
mmmmm di solito riuscivo a fare 10 min in tranquillità con la 1800A esky e 12 abbondanti con la 2200A..solo hovering xò è!!!!con il cicalino che segna il minimo delle lipo...provo a spuntare un pò la plastica,ma scalda cosi tanto che penso non sia di grande aiuto



thanks x i regolatori nominati!
con il regolatore che mi hanno prestato, oltre al fatto che scalda parecchio, mi fa "tremare" il motore quando stò per cominciare a dare gas con lo stick, e a volte dopo che il motore "trema" non parte,quindi rimetto lo stick a zero e riprovo.
E' per via del "soft start"? xche se faccio salire lo stick con una certa velocità allora il motore parte ma già un pò accelerato!


[ p.s. ragazzi grazie per le dritte e soprattutto la pazienza!!!! ]
il soft start (di solito ci sono due livelli: Soft Start e Super Soft start) è utile se funziona bene, e non in tutti i regolatori funziona bene, o meglio: funziona meno bene rispetto a quello di altri regolatori

Ad esempio mi dicono che il Soft Start dei regolatori Align funziona bene (di contro hai che gli ESC Align di per sé sono meno affidabili degli altri, anzi molta gente non li monta proprio all'origine e preferisce altro).

Ma va da sé che se devo scegliere tra l'affidabilità e un buon soft start, scelgo la prima e me ne frego del secondo (si tratta di andar dolci con lo stick del gas... in pratica il "soft" consiste in un delay, ovvero nel non dare subito ma con uno o due secondi di ritardo l'input al motore del % che hai impostato nella curva del gas).

Tieni presente che la casistica d un venditore come Heliguy non è forse significativa, ma tu quale ESC consiglieresti ad un cliente sapendo che di una certa marca ti sono ritornati più ESC rispetto ad un'altra?

Quindi: loro per un 450 consigliano, ai clienti che chiedono affidabilità, l' Acer-Lab40A...
se poi il cliente ordina altro, loro vendono anche altro (Align, Scorpion...).

Io poco tempo fa, incuriosito dal fatto che ad uno che conosco hanno consigliato questo Acer-Lab quando in catalogo hanno una bella serie di Scorpion che escono con la progr card inclusa, gli ho poi chiesto perché...

Risposta: di Scorpion ne rientrano diversi, non come gli Align, e che l'Acer-Lab da quel che vedono va meglio

questo è quanto


idem, se alla Hely-Go mi consigliano un servo piuttosto che un altro, io prendo quel che mi consigliano...

idem, se alla HeliPal mi sconsigliano un certo elicottero, io non lo prendo...

ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando