Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore 4/5 minuti... mmmm... Cosa vorresti fare mezzoretta di hovering? magari con una lipo spompa dell'esky ?
PS: taglia la plastica sopra le lamelle del REG cosi scalda meno (in teoria).. |
mmmmm di solito riuscivo a fare 10 min in tranquillità con la 1800A esky e 12 abbondanti con la 2200A..solo hovering xò è!!!!
con il cicalino che segna il minimo delle lipo...provo a spuntare un pò la plastica,ma scalda cosi tanto che penso non sia di grande aiuto
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug se ti serve avere il soft start oppure dover programmare i vari parametri (arriva già programmato al meglio ma col soft start "OFF" perché negli aerei non ci vuole...) puoi prendere anche la card di programmazione (più semplice che usare lo stick del gas della tua radio...) |
thanks x i regolatori nominati!
con il regolatore che mi hanno prestato, oltre al fatto che scalda parecchio, mi fa "tremare" il motore quando stò per cominciare a dare gas con lo stick, e a volte dopo che il motore "trema" non parte,quindi rimetto lo stick a zero e riprovo.
E' per via del "soft start"? xche se faccio salire lo stick con una certa velocità allora il motore parte ma già un pò accelerato!
[ p.s. ragazzi grazie per le dritte e soprattutto la pazienza!!!!
]