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Vecchio 16 aprile 06, 04:13   #3 (permalink)  Top
sozi
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Originalmente inviato da clayrega
ATTENZIONE: non toccare mai l'elica con le batterie attaccate. Se per un guasto parte l'elica ti affetta. L'elettrico è peggio dello scoppio, non si ferma. Per vedere se è inserito il freno dai motore poi togli. Se non c'è il freno l'elica continua a girare un po' per inerzia, al contrario se c'è, l'elica si blocca subito.

Grazie Clayrega!
Ma non ti preoccupare: faccio girare ilmotore semplicemente! cioè senza elica!

Ora provero' con l'elica inserita!

quindi nn ci deve essere una specie di motore "indurito" nella posizione di "zero stick" !!! io pensavo che proprio ci fosse una "forza" che bloccasse il motore in una posizione.

TUTTO QUI...ora provo grazie
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Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
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