Citazione:
Originalmente inviato da antony85 C'è qualcuno che ha comprato, negli ultimi 2 mesi, un HK 500 GT(magari nel deposito della germania) e che ha avuto problemi nel rotore di coda?
Da come letto su molti forum, quest'hely aveva il problema che a giri medio alti lo slider di coda non riusciva a muoversi sull'alberino di coda, perchè i cuscinetti si "grippavano"..
Ho preso quest'hely, e con giri bassi-medi non sperimento problemi di coda, ne di sbacchettamento ne di drift....ho comunque comprato ll'upgrade delle manine portapalini in metallo, le monto o lascio queste in plastica di serie?
in piu...ho notato che muovendo l'asticella che muove lo slider(avendo ovviamente staccato prima il servo) da un lato l'asticella si muove piu facilmente(partendo dal centro e andando verso destra) mentre invece dall'altro lato(centroslider - sinistra) è un po piu dura....sarà questo il difetto? |
Qualunque pitch slider che non si muove fluidamente non penso sia una bella cosa.
Per le manine porta palini, per me dovrestri iniziare ad usare quelli in plastica e se mai più in la fare l'UP-GRADE.
Sicuramente ti darà qualche info in più, chi ha montato quel tipo di modello.
Saluti