Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 10:52   #344 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Ho trovato adesso questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 20C

E' un po' più corta, il connettore mi sembra quello giusto ma è da soli 800 mAh.
Pensavo di prenderne una o due, tanto per le prime prove ed eventuali tarature senza volato.
Sbaglio?
scusami, è una batteria che avevo memorizzato anch'io nel mio segnalibri di Mozilla

sì, è OK

se è più piccola non è un problema, il vassoio dell' 1#A ha uno scalino sul bordo...

prendine minimo tre massimo cinque (in base anche alle spese di trasporto, se vai fuori peso ti scatta la tariffa superiore=inutile spendere il doppio per 20 grammi oltre il limite=cerca di fare il peso quasi completo per quella fascia di tariffa), così hai una buona autonomia e ammortizzi anche le spese di trasporto

mi raccomando il pitch gauge, costa poco (prendine pure due...)




invece alla helipal devi prendere questo, ti serve per forza (beh forse te lo posso fare io, la roba ce l'ho)

Battery Converter (JST to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0024 Battery Converter (JST to 3.5mm Banana), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, E
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 22 settembre 10 alle ore 10:57
rugrug non è collegato   Rispondi citando