Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 09:46   #325 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.125
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
personalmente credo che il 4G3 sia il modello piu' difficile e meno divertente da usare che io conosca ,inoltre la coda spesso incerta complica le cose .

La seccatura maggiore ,secondo me , è data dalla notevole facilita' del modello a " scivolare di lato " costringendo se c'e' spazio, a manovre veloci ,se viceversa lo spazio è poco bisogna necessariamente mantenere il rotore molto parallelo al piano del "pavimento" diventando poco divertente(e poco utile)rispetto alle aspettative di chi compera un micro per usarlo in spazi piccoli !

Lo vedo inoltre poco " formativo"in quanto costringe piu' ad esercizi di equilibrismo che ad vero esercizio nel mantenere i pollici allenati(cosa che si nota molto usando subito dopo un 200!) ;in contrapposizione a questa scarsa maneggevolezza il modello è molto stabile in hovering .
ciao Eduardo P.S. la mia esperienza con i micro è pero' relativa,oltre al 4G3, solo al 4#3 B, V120D02,Msr
ha ok, e che con 76 euri hobby king da il 4g3, il 4g6 non c'è.
A questo punto ho ulteriori dubbi, volevo un ely robusto nella coda visto che svolazzo in un piccolo giardino con erbetta alta e appena sbaglio manovra mollo il gas e zero danni. Da quanto letto la coda con il pignonicino conico è fragile e il tempo ch dedico agli ely prferisco sia per imparare a volare che per riparare (e con le microvitine non vado d'accordo).
Nemmeno il v120d03 quindi sarebbe consigliabile (oltre per il probabile costo eccessivo) per il congenito ritardo nella coda a seguire il rotore principale.
falex71 non è collegato   Rispondi citando