Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 02:57   #47 (permalink)  Top
glonline
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
Beh, che decodificare un protocollo costa, ok, ci può stare, ma dal tuo post precedente pare che sostieni che la cosa quasi non sia tecnicamente fattibile a meno di un intervento.. "divino".

vabbè ognuno la pensa come vuole, per carità..

ps non intendevo offendere

tecnicamente impossibile no di certo, industrialmente improbabile sicuramente ( per me eh! )

...oggi mi sono posto un'altra domanda....simprop è su licenza futaba ( credo) ma orange quasi sicuramente no.. ma se futaba ( e a questo punto anche spektrum) non volesse questo mercato non avrebbe intentato una causa contro orange ? non avrebbe messo un mega comunicato sul sito per sconsigliare gli acquirenti ?
non mi dite che sono cinesi e che se ne fregano della legge sul copyright.. se no hobbycity non si sarebbe preoccupata di cambiare i deans tarocchi con i nuovi connettori xt-60.

sto ragionando su ste cose.. ( a pensar male si fa peccato ma ci si prende...)...mentre aspetto che mi spediscano la mia rx !

Italo, visto che siamo nel campo delle supposizioni ti rammento io un aneddoto...ti ricordi stream e telepiu'.. e di tutte quelle carte tarocco che giravano, server internet che facevano da spider cam, ... eravam..hem erano tutti hacker, tutti bravissimi...poi si fusero insieme ( o meglio Murdok comprò per un pezzo di pane stream.) e fine della festa.
Ne è passato di tempo ma ancora nessuno ha decodificato il segnale... eppure il mercato pirata sarebbe fortissimo...ben piu' alto delle rx clonate...eppure nulla.
Sicuramente saprai che Murdok fu imputato di aver deliberatamente "viziato" il mercato facendo in modo che fossero disponibili i codici per la decriptatura...( ma tu guarda che bravi sti hacker) in modo da far crollare il concorrente. ( a proposito, come finì ?)
Con questo voglio solo dire che, anche in elettronica, se non hai un input...se non ti indicano la strada... facilmente brancoli nel buio per un po'.... e se perdi troppo tempo, magari il tuo concorrente cambia il suo sistema e tu sei punto e d'accapo.

...oddio... futaba sta per uscire con un FASST2 (hehehehe)

torniamo seri...

@merengue : tutto ok....

e con quest'ultimo intervento.. ci passiamo tutto domani !
glonline non è collegato   Rispondi citando