Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 10, 00:08   #6 (permalink)  Top
Sfingelix70
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Che abbia ceduto una sola cella su un pacco di 6, è abbastanza "normale". E' questione di sfortuna su grandi numeri di pacchi.
Ad esempio nel mio caso, ho optato l'acquisto di 2 pacchi di 3 celle. Questo, per evitare di accantonare un pacco di 6 celle perchè una sola cella ha ceduto.

Non credo che un qualsiasi carica batterie possa danneggiare una sola cella in un pacco di più celle. Quello che può succedere, è che nello stesso CB con bilanciatore, avvenga un guasto e lo stesso bilanciatore non riesca a controllare una cella.

Bisogna tener presente che di solito, le celle, si rovinano durante la loro scarica.

Naraj.
mettiamo il caso che dopo 40 scariche un pacco da 3 celle si rovina,tu ne compri una nuova e vai,questa sembra la cosa piu' conveniente invece secondo me e sbagliato,in quanto per farti un esempio e come se davanti ad una carrozza impieghi un cavallo bello ma con 10 anni di lavoro alle spalle e un puledro giovane e muscoloso di due anni,dopo una cavalcata di 20 km chi e piu caldo e sudato?
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando