Discussione: Riviste aeromodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 06, 22:16   #62 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.791
Ovviamente le riviste estere non le ho lette tutte, sono poco reperibili, ma in questo esatto momento ho davanti a me "fly" (francese) di dicembre 2004 pag 22.
leggo testualmente da una prova di un kit jamara la pagella del test:
Costruzione: mediofacile (te credo é un pronto al volo ci mancherebbe altro)
pilotaggio: nella media difficoltà ( in effetti sembra "pacioso" da profilo etc etc)
qualità del kit: medio/scarsa
qualità di volo: mediobuone (non eclatanti)

pag. 34 modello multiplex
costruzione: facile (vero vedimpò ci vogliono 3 ore)
pilotaggio: medio/facile (vero lo conosco)
qualità del kit : medio/buono (vero si monta facilmente)
Qualità di volo: medio (vero senza infamia e senza lode)
insomma non é che dicano aaaaaaah come so fatti bene o come volano bene. sono due modellozzi e la cosa traspare.
Magari ho preso le prove sbagliate.
Sicuramente anche all'estero non saranno rose e fiori, figuriamoci tutto il mondo é paese.

Per i catenacci, sinceramente io non ne riscontro di eclatanti, ma ormai dopo 49 modelli ( lo ammetto li ricordo tutti) un po ho imparato a distinguere e mi fido delle sensazioni, compero cio che mi convince e di solito .... mi convince.
Magari qualche pecca ce l'hanno, ma me la risolvo da me e mi diverto.
Comunque se conosco i miei compagni di merende, le osservazioni non sono dirette tanto a lei .... capisca ammé la sua rivista a me personalmente ha insegnato molto anzi se non l'avessi vista 2 anni fà ne avrei saputo molto meno sulle lipo ad esempio,e chi le aveva mai viste aperte sul tavolo. non ho alcuna difficoltà a riconoscerlo, anzi gliene sono grato.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 15 aprile 06 alle ore 22:19
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando