Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Ustia ragazzi, così nonn fate altro che aumentare la scimmia che mi sta salendo per la 1:18...
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io: piccole ma non troppo, multiutilizzabili sia nel cazzeggio che nel divertimento serio in pista (ovviamente sempre in rapporto alla grandezza), da passarci sopra le serate invernali lavorandoci in casa sulla scrivania del pc.... mentre le care 1:8 vivono più volentieri di garage...
Ne approfitto per fare qualche domanda chiarificatrice:
LRP, Caster, insomma telai in plastica, sono da preferire alla Caster PRO, tutta in alluminio e proprio per questo estremamente affascinante ?
Il dubbio mi sale perchè sull'emaxx sono e sarò sempre pro plalstica, ma su questa scala dati i pesi in gioco vale lo stesso discorso ?
Tanto comprarla base rtr e poi upgradarla, o direttamente pro e completarla spendi sempre quello.... |
gerryyyyyy è na vita che non ci vediamo, comunque io preferisco il telaio in plastica....ma c'è da dire che sono di parte dato che ho preso una associated rc18, c'è da dire che la trasmissione a cinghia per ora rende molto bene, anche se è un pelo più dura...