Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 21:18   #3565 (permalink)  Top
toutatis2002
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Sì...proprio così...va ad incastro e l'incastro l'ho cannibalizzato da un vecchio piccolo biplano....il tondino l'ho formato io in modo da non deformarsi anche in caso di atterraggi non proprio "da manuale"...ma piuttosto da..."manovale"....
Comunque stamattina l'ho portato al campo e collaudato...decolla da terra in 3 metri (con le tre celle lipo che torturano il motore)e ci riatterra...purtroppo però il vento è diventato presto proibitivo per la leggerezza del modello(676 gr.ODV) e ho preferito portarlo al suolo al più presto.....e infatti a pochi centimetri dal suolo una folata improvvisa di vento laterale,me lo ha fatto quasi ribaltare....ma niente di grave...il ragazzo incassa bene...fortuna che mi ero portato appresso l'inseparabile Arcus Robbe,così ho potuto affrontare il venticello in maniera più decisa e quindi provare a fare anche le mie primissime riprese con la microcamera installata sul dorso del modello,su cui avevo preventivamente predisposto già un supporto per la Cam.... Eolo!!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando