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Vecchio 21 settembre 10, 20:58   #90 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cobraeli Visualizza messaggio
Ottime parole Liftbag
anche io guardavo proprio l'altro giorno le finte prese d'aria...
quanto al motore in sè stesso, che è proprio un lattina e basta, qui sulla baia ho visto questo
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il motore è a cuscinetti, carboncini e autoventilato!! suppongo anche stesso pignone (al massimo lo si sposta-cambia con l'estrattore) e quasi certamente stesse dimensioni
2 domande a cui solo tu puoi rispondere:
-non avrà mica troppo assorbimento?
-avendo probabilmente maggiore potenza, come faccio a regolare il giroscopio visto che qui c'è una 5 in 1 che non mi sembra abbia regolazioni? o si può regolare dalla radio, dando però addio alla radio plasticosa ma comoda...
ovvio che poi sarà obbligatoria la batteria maggiorata
Di quei motori ne ho giusto due montati su un Lama V4 e posso confermare che sono belli tosti, soprattutto se si montano le meno longeve spazzole all'argento. Inoltre cambiare le spazzole è molto facile ed economico.
Se fossero della stessa misura, potrebbero essere un upgrade già bello e pronto (sempre che l'originale vada meno ). Tra l'altro, i dissipatori a cui mi riferivo erano proprio per questa taglia di motori.
Il giroscopio in se non credo ne risenta, semmai, se il motore "strappa" di più, la coda sarà costretta ad un lavoro extra, ma tutto dipende dal tipo di guida, basta non strappare

Avere più potenza serve soprattutto a tenerlo in aria più facilmente quando si esagera con il ciclico.
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