Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Mah, non credo ci sia da proccuparsi più di tanto. Sembra poco probabile che E-flight non ci abbia pensato e sicuramente la temperatura da te rilevata rientra nel range di funzionamento.
Comunque, se mai io lo dovessi acquistare, ho già in mente di aprire col dremel le prese d'aria sulla canopy, quelle soltanto simulate con un adesivo nero (nella parte bassa). Lo avevo già fatto per l'mSR. Farà poco, ma nel volato un po' di aria in più circola e poi le prese d'aria vere mi piacciono di più. Osservando le foto del motore, chissà che non abbia le stesse dimensioni del motore dell'Esky Lama V4 per i quali esiste un dissipatore in alluminio della Xtreme.
Null'altro che una Duremax 1S da 1200 mAh col fattore di forma della batteria e-flite |
Ottime parole Liftbag
anche io guardavo proprio l'altro giorno le finte prese d'aria...
quanto al motore in sè stesso, che è proprio un lattina e basta, qui sulla baia ho visto questo
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il motore è a cuscinetti, carboncini e autoventilato!! suppongo anche stesso pignone (al massimo lo si sposta-cambia con l'estrattore) e quasi certamente stesse dimensioni
2 domande a cui solo tu puoi rispondere:
-non avrà mica troppo assorbimento?
-avendo probabilmente maggiore potenza, come faccio a regolare il giroscopio visto che qui c'è una 5 in 1 che non mi sembra abbia regolazioni? o si può regolare dalla radio, dando però addio alla radio plasticosa ma comoda...
ovvio che poi sarà obbligatoria la batteria maggiorata