Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 21:09   #10 (permalink)  Top
mafaldo
User

L'avatar di mafaldo

Data registr.: 30-07-2010
Allora
gli ammortizzatori li avrei presi qui:
Ammortizzatori 080mm alluminio BLU regolabili by Yeah Racing(x2) - 12.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Il set parla di 3 coppie di molle, a questo punto prima chiamerei.
Altrimenti, attenzione, volendo fare una pazzia metterei questi ma vorrei capirne l'utilità e qui mi sareste utili voi:
Ammortizzatori in lega MSR11 con serbatoio 88mm by Integy - 24.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Come carrozzeria hai fatto una cosa tamarrissima, personalmente preferisco il maggiolone ma la tua non è male. Sto sistemando anche la vecchia Sand Scorcher di mio padre(di cui è uscita la riedizione quest anno) ed ho chiesto dei prezzi per vari pezzi di ricambio tra cui la carrozzeria compatibilissima con il Monster Beetle, se dovesse essere cosa sarà mia in abbinamento ad un impianto di luci, ma solo per le passeggiate o la vetrina. Per tutto il resto pensavo a questa, senza l'alettone:

BAJA BUG VW maggiolino carrozzeria 1:10 monster/crawler Pro-Line - 24.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Per quanto riguarda il GPart G1 ci avevo pensato, ma quel punto è abbastanza critico, il telaio rosso originale mi si è rotto per un cappottamento nella parte rossa alla base delle colonne nere, devo pensare a qualcos'altro. Nel frattempo il telaio l'ho sostituito, è quello grigio del Frog ed è anche un pelo più rigido.

Le auto compatibili di cui hanno fatto la riedizione sono la Frog e la Subaru Brat.
mafaldo non è collegato   Rispondi citando