Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 20:56   #323 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao ti volevo chiedere se il 4g3 è molto difficile come modello e che paragoni puoi fare rispetto al 4g6 pro e contro. Ho visto delle ottime offerte per il 4g3 e mi sta venendo voglia di provare un micro 6ch.
personalmente credo che il 4G3 sia il modello piu' difficile e meno divertente da usare che io conosca ,inoltre la coda spesso incerta complica le cose .

La seccatura maggiore ,secondo me , è data dalla notevole facilita' del modello a " scivolare di lato " costringendo se c'e' spazio, a manovre veloci ,se viceversa lo spazio è poco bisogna necessariamente mantenere il rotore molto parallelo al piano del "pavimento" diventando poco divertente(e poco utile)rispetto alle aspettative di chi compera un micro per usarlo in spazi piccoli !

Lo vedo inoltre poco " formativo"in quanto costringe piu' ad esercizi di equilibrismo che ad vero esercizio nel mantenere i pollici allenati(cosa che si nota molto usando subito dopo un 200!) ;in contrapposizione a questa scarsa maneggevolezza il modello è molto stabile in hovering .
ciao Eduardo P.S. la mia esperienza con i micro è pero' relativa,oltre al 4G3, solo al 4#3 B, V120D02,Msr
edubu non è collegato   Rispondi citando