Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Quoto tutti, non l' ho fatto volare dopo il crash, ho solo provato a farlo sollevare di pochi cm per vedere se ancora era vivo e se i servi andavano, ma come ho visto le oscillazioni e le vibrazioni ho messo via tutto, in attesa che passi la depressione post crash. Le pale sono andate fuori tracking (vibrazione), il tubo non so se raddrizzarlo o cambiarlo, giacché è solo un pò ammaccato e leggermente storto; cosa dite ?
Rimane il mistero del crash, che rimarrà come una spada di Damocle su questo altrimenti perfetto modello. |
Sostituisci!
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw
Ci vorrebbe comunque qualche elettronico smanettone che risolva la secondo me pessima ed esclusiva gestione dell' alimentazione, perché non si possono spendere 70-80 euro per una lipo da 1800 mAh con un attacco quantomeno precario.
Mi chiedo, l' Innovator expert ha lo stesso attacco ? Come fa a fare 3D se come si gira rischia di staccare ?
Scusate lo sfogo, sono frustrato.. |
Non DEVE staccarsi, non DEVE muoversi!
Potrebbero esserci delle saldature fredde (mal riuscite).
Ma tu, premi le linguette laterali per sfilare la batteria? (scusa se te lo chiedo, ma a mè è successo di dover sostituire il case giallo per tale inadempienza)
Se capiti a Milano potrei darci un'occhiata!
(fra un paio di settimane devo andare a Cerea (VR) magari ci possiamo vedere in zona!)