Allora, se sono i cardani non devi aprire il box della trasmissione, bensi fare questa modifica(parte Tamiya 53908):
http://i321.photobucket.com/albums/n...hot00099-1.jpg
Dovrebbe costare circa 15 euri, io la farei in ogni caso e qui li puoi trovare insieme ad altri pezzi più o meno utili:
Tamiya Subaru Brat 2007 Transmission Parts Bag su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Quelle parti sono nuove e disponibili perchè sono uscite le riedizioni della frog e della brat che avevano lo stesso telaio.
Purtroppo il Monster Beetle non è ancora uscito, lo sto aspettando e chissà se lo faranno.
L'altro giorno smontandolo ho rotto un pezzo del gruppo che tiene su una ruota anteriore, per ora proprio perchè propri del Monster Beetle e del Blackfoot sono introvabili se non usati.
Il prossimo acquisti infatti sarebbero stati degli ammortizzatori ed eventualmente anche questi:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Solo che è proprio la fragilità del telaio che mi ha bloccato, un motore brushless e un paio di salti ai 50km all'ora spaccherebbero tutto. Forse è meglio farli con un Traxxas.
Tu che ammortizzatori hai messo? Io pensavo a dei Yeah Racing, 12 euro la coppia. Ma posta qualche foto dai, fammi vedere il bestio!
Beh, io ho preso una combo velineon apposta per il MB per farlo andare su due ruote anche nell'acqua, ma mi sto appunto ricredendo...