Discussione: Gara F6A Acroartistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 17:11   #21 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Credi bene Robè....

Il discorso è che (e ne ho parlato anche a lungo con Selva a Lavello) io come l'80% dei partecipanti dell'f6a pratichiamo f3a. Sono tornato dalla finale domenica notte dopo oltre 600km e non vado a casa da domenica scorsa, mi sarebbe rimasto poco tempo (visto che volo solo con l'f3a dalla fine di luglio) per provare il programma che ho fatto e inventarmi l'imposto. Nonostante questo dall'inizio dell'anno e Marco lo sa ho SEMPRE dato la mia presenza come ASSOLUTA CERTEZZA.

Ora, io come altri ci saremo o ci saremmo andati, ma che nessuno venga da noi piloti a lamentarsi, a tutto c'è un limite.....è uno sport che praticamente tutti fanno QUANDO riescono, facciamo dei sacrifici.....come anche chi organizza le gare. Quindi, se il calendario è sfigato che nessuno venga a piangere che le iscrizioni non ci sono, dopo che è dalla fine di maggio che non vengono disputate gare di queste categorie.

Inoltre, io con molta gente (Marco, Ranox, Selva e anche altra gente che fa gare) ho detto che l'f3a deve finire verso maggio giugno, d'estate si vola F6A e in settembre ottobre si fanno le gare. Rimini è sempre stata all'inizio di ottobre ed è la gara più bella che io abbia mai fatto.

Fatemi sapere come finisce, grazie....