Citazione:
Originalmente inviato da bigmax69 Se abiti in città,in un condominio di sei appartamenti,oltre che tanti nomi..ti tirano anche tavoli e sedie dalla finestra!! provaci,poi vedi che succede..sempre che non arrivino i "caramba" a farti la contravvenzione per disturbo alla quiete pubblica.
La prima volta che sono andato al campo di volo,avevo intenzione di fare uno/due pieni e poi volare ma...con tutti gli imprevisti che ho avuto (se hai letto l'inizio del post) non è stato possibile.
"28" euri?? ed dove lo hai acquistato? a me hanno chiesto 35 del kit + 10E di spedizione + 39 per 4 alberini da 6mm (alla faccia della trasformazione...84 per far funzionare un motore NUOVO!)
Probabilmete tu lo hai acquistato nel sito UK consigliatomi pocanzi..ma io non conosco moto bene l'inglese..tu come hai fatto? |
Ma gli alberini ti servono come distanziali? Fatteli fare da qualcuno che ha un tornio per risdparmiare o ti fai giusto dei tacchi in noce o altro legno. Nel mio appartamento
ho ricavato una stanza per laboratorio (finchè dura
...moglie e prole permettendo) e qualche volta quando devo fresare o levigare sento i vecchietti accanto che si lamentano, per fortuna sopra e sotto non ho nessuno.