in montagna me la sono fatta sotto caxx!! Ho approfittato per un voletto,
ho mandato il 250 in fusoliera un pò fuori il costone per qualche virata e
all'improvviso come se avessi staccato la batteria, poi ha ripreso e l'ho
riportato su e prima di un'atterraggio molto brusco me l'ha rifatto 3-4 volte
, l'ho riportato a terra non so come, poi vibrava molto ai giri bassi
il rotore e ho risolto togliendo il peso di gomma che avevo fissato col
velcro in cappottina ma è rimasta comunque la vibrazione in hovering,
forse dipende dalla prolunghetta ESC-batteria che non ho fissato, se
usavo l'hold l'avrei perso, cadeva come un sasso invece ho provato a
tenere il gas salvandolo, penso a 3 possibili cause: 1 c'era l'alta tensione a
circa 60-70 mt; 2 avevo il filo della rx arrotolato intorno al suppoto
batteria facendolo uscire un pò sotto la cappottina; 3 il quarzo della rx
futaba anche se della stessa frequenza della tx futaba non è futaba... per
la vibrazione invece ho allontanato leggermente il pignone motore alla
corona ma c'è ancora, impossibile che per un'atterraggio un pò brusco
si sia piegato l'alberino, girerebbe storto anche prima dell'hovering, il
tracking è ok
niente