Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 10:47   #88 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli Visualizza messaggio
liftbag hai ragione


si è proprio il motore principale, non proprio bollente da scottare ma caldo da non resistere il dito a lungo

purtroppo lo fa sempre, anche con la batteria di serie

cosa consigli Liftbag?
Mah, non credo ci sia da proccuparsi più di tanto. Sembra poco probabile che E-flight non ci abbia pensato e sicuramente la temperatura da te rilevata rientra nel range di funzionamento.
Comunque, se mai io lo dovessi acquistare, ho già in mente di aprire col dremel le prese d'aria sulla canopy, quelle soltanto simulate con un adesivo nero (nella parte bassa). Lo avevo già fatto per l'mSR. Farà poco, ma nel volato un po' di aria in più circola e poi le prese d'aria vere mi piacciono di più. Osservando le foto del motore, chissà che non abbia le stesse dimensioni del motore dell'Esky Lama V4 per i quali esiste un dissipatore in alluminio della Xtreme.

Citazione:
e cosa intendi quando dici una 1200 duremax meglio impacchettata?
Null'altro che una Duremax 1S da 1200 mAh col fattore di forma della batteria e-flite
liftbag non è collegato   Rispondi citando