Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli liftbag hai ragione
si è proprio il motore principale, non proprio bollente da scottare ma caldo da non resistere il dito a lungo
purtroppo lo fa sempre, anche con la batteria di serie
cosa consigli Liftbag? |
Mah, non credo ci sia da proccuparsi più di tanto. Sembra poco probabile che E-flight non ci abbia pensato e sicuramente la temperatura da te rilevata rientra nel range di funzionamento.
Comunque, se mai io lo dovessi acquistare, ho già in mente di aprire col dremel le prese d'aria sulla canopy, quelle soltanto simulate con un adesivo nero (nella parte bassa). Lo avevo già fatto per l'mSR. Farà poco, ma nel volato un po' di aria in più circola e poi le prese d'aria vere mi piacciono di più. Osservando le foto del motore, chissà che non abbia le stesse dimensioni del motore dell'Esky Lama V4 per i quali esiste un dissipatore in alluminio della Xtreme.
Citazione:
e cosa intendi quando dici una 1200 duremax meglio impacchettata?
|
Null'altro che una Duremax 1S da 1200 mAh col fattore di forma della batteria e-flite