Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 11:41   #27 (permalink)  Top
bad77
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
[QUOTE=VIELGEREUTH;2231517]
Citazione:
Originalmente inviato da I-ASIA Visualizza messaggio
.... Ehi cosa sta succedendo? Polsa non e' un posto per acrobaticari ! e' roba per pochi che devono guadagnarsi con rispetto e fiducia la possibilita di volare li !

Forse si sta un pò esagerando...
mi risulta che, al pari del Cornetto, del Pordoi e di molti altri pendii in Trentino e non solo, il luogo in cui si vola in Polsa sia demaniale e quindi libero alla fruizione di tutti. Con questo intendo che in ognuno di questi posti chiunque può volare tranquillamente indipendentemente dal fatto che le proprie idee siano diverse da chi magari ci vola più spesso....chi è poi colui che può determinare chi è degno o meno di rispetto e poi in base a cosa? Al fatto che pilota bene, che costruisce bene o che la pensa nello stesso modo del "giudice"?....semmai si tratta di rispettare certe regole di volo e di sicurezza nell'interesse di tutti e di educazione tra persone, cosa questa che dovrebbe avvenire sempre e comunque a prescindere dall'hobby in questione.
Sono proprio questi i concetti, a mio parere sbagliati, che fanno sembrare la zona già "colonizzata" per certi versi, cosa che mi auguro davvero non sia.

Poi non capisco perchè gli acrobaticari a tuo parere non siano adatti al luogo...
che noia ......

io non son degno e ho frequentato sia la Polsa, il Cornetto il Pordoi il Cucco e son sempre stato accettato dagli indigeni fino ai romani (cambiano i tempi i luoghi ma le persone son sempre le stesse) tutte belle valide simpatiche e intelligenti!

a scrivere sul forum vengon fuori solo beghe e incomprensioni stupide, che caxxo scrivete a fare se dovete litigare!

organizziano una pizza di fine stagione senza magliette, ragioni sociali e menate varie. vedrete che ci si diverte di sicuro e dato che non si parlarà di sicurezza e voli sconsiderati si penserà al futuro. costruzioni di ali e varie.

SOLO AMANTI DEL VOLO IN PENDIO delle nostre zone perchè son le + belle!

smettetela di beccarvi .... è un peccato!
bad77 non è collegato   Rispondi citando