Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 11:19   #26 (permalink)  Top
VIELGEREUTH
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
[QUOTE=I-ASIA;2231013].... Ehi cosa sta succedendo? Polsa non e' un posto per acrobaticari ! e' roba per pochi che devono guadagnarsi con rispetto e fiducia la possibilita di volare li !

Forse si sta un pò esagerando...
mi risulta che, al pari del Cornetto, del Pordoi e di molti altri pendii in Trentino e non solo, il luogo in cui si vola in Polsa sia demaniale e quindi libero alla fruizione di tutti. Con questo intendo che in ognuno di questi posti chiunque può volare tranquillamente indipendentemente dal fatto che le proprie idee siano diverse da chi magari ci vola più spesso....chi è poi colui che può determinare chi è degno o meno di rispetto e poi in base a cosa? Al fatto che pilota bene, che costruisce bene o che la pensa nello stesso modo del "giudice"?....semmai si tratta di rispettare certe regole di volo e di sicurezza nell'interesse di tutti e di educazione tra persone, cosa questa che dovrebbe avvenire sempre e comunque a prescindere dall'hobby in questione.
Sono proprio questi i concetti, a mio parere sbagliati, che fanno sembrare la zona già "colonizzata" per certi versi, cosa che mi auguro davvero non sia.

Poi non capisco perchè gli acrobaticari a tuo parere non siano adatti al luogo...