Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 A me si trovava giusto 10 volte più alto,un paio di metri  col gas al 60%(hovering)...non capisco perchè ogni volta prima di perdere il segnale muove un servo del ciclico inclinando l'ely di colpo,nel mio caso a 45° e ti assicuro che a 45° scappa via moolto velocemente,sono secondi interminabili e bruttissimi vedere l'ely che corre per i fatti suoi e crasha per terra rovinosamente.
Mi ricordo solo che stavo pensando:mammamia come ho regolato bene il trakking(vedevo davvero una solo pala) , poi quando ho visto di colpo l'ely inclinarsi ho sentito subito attivarsi il circuito neurale dove è custodito il ricordo degli ultimi 2 crash ed ho capito:non c'è niente da fare.
Ok,diamo pure la colpa alla tx/rx walkera,voglio vedere quando cambierò radio se la storia si ripeterà ancora...
Ho addrizzato l'asticina della flybar al 97% credo che possa bastare(ci ho messo + di un ora!) con le mani.
Domani sarà la volta dell'alberino portamanine,farò come dici tu martelletto e tanta pazienza.
Ma la main axis cos'è? se è quello che penso io,cioè,l'alberino del rotore principale si si quello è assolutamente meglio cambiarlo,senza perderci tempo.
Qualcuno tempo fa perlava dell'esistenza di uno in acciaio ma non ricordo chi e dove prenderlo.
Buona Pasqua
Fulvio |
si è proprio quel pezzo. meglio sotituirlo perchè sennò genera un sacco di vibrazioni e rovini l'ely.
per quanto riguarda il trakking è importante nel nostro frullino?
cioè quando l'hai fatto la prima volta era molto sbilanciata l'inclinazione?
inoltre il 36 non ha la brugola dentro la manina per variare il traking, come fai dunque a farlo?
originale il tuo o hai qualche upgrade?