BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - club Walkera 1#A
Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 10:08   #334 (permalink)  Top
algor69
User

Data registr.: 06-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sì, ti aiuterà non poco...

dove lo hai trovato, il cavetto? è uno normale?

ecco il video, (con dedica...) friesco friesco...

YouTube - 1#A takeoff - 20.09.10.avi

p.s. qualche sbavatura che ufficialmente imputo alle raffichette di vento (si sentono nel microfono), in realtà sono specchio della mia imperizia...

caro algor, hai voluto iniziare questa strada, non è un CB100 o un coassiale, la coppia c'è, la reattività di una testa ccpm c'è, quindi i primi esercizi saranno forse noiosi ma necessari

alternative?
due

la prima, l'hai già scartata (coassiali, micro 4 canali)

la seconda: rompere il modello

però "volo" dopo volo diventerà via via meno noioso (sempre he lo sia), e mentre con i suddetti inizierebbe la noia, con questo inizierà il divertimento, e molto ancora da imparare e da scoprire

il passo è ardito, ma saltato il fosso, l'altra sponda è meglio di quella che avremo lasciato

coaxxi e monolama 4 ch non potranno mai saltarlo, quel fosso...
il cavetto l'ho trovato su un sito italiano che oltre a vendere on line ho scoperto che ha anche un negozio fisico a Monza vicino a dove lavoro ma sfortunatamente questa settimana è chiuso per ferie quindi ho fatto l'ordine on-line...

cavi per simulatori - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

cavolo non c'è la possibilità di una terza alternativa e ciò con molta calma e un pò di fortuna farlo volare senza romperlo...??
algor69 non è collegato   Rispondi citando