Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 09:48   #25 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
e' si proprio colonizzabile, devi sapere che in Polsa ci sono i COW BOY e con i Grandi Capi non vanno D'accordo quindi se venite in PACE no Problem ,Ma se volete venire con altre intenzione i COW BOY sono dotati di fucili caricati a sale......
LA POLSA l'ho fatta conoscere al grande pubblico aeromodellistico con l'intento di arricchirmi di esperienze costruttive diverse, assimilando consigli presi dai bravi e dai meno bravi c'e' sempre da imparare . Potevo benissimo tenere il posto "segreto" per noi INDIGENI, ma non e' questo lo spirito del modellista, volevo condividere un bel posto con chi come me ama il pendio e la vera compagnia . Io e Dany abbiamo aperto le porte di casa nostra a tutti gli aeromodellisti con merende e cene in compagnia .tirando le somme di queste 3 stagioni sicuramente il risultato e' piu che positivo ma si sa che tra tante persone ci siano anche dei COGLIONI (termine oratoriale)che rovinano il nostro spendido mondo .E' un Hobby che mi fa dimenticare le fatiche della settimana mi rilassa e mi ricarica .un Graze di cuore a tutti i nuovi amici conosciuti in Polsa .Adesso vado in laboratorio ho da finire un paio di ali .

Ringrazio per le belle parole e vengo a spiegarti un paio di cosette.

Non ti rispiego come e perchè è nata l'idea delle magliette perchè l'ho già fatto ed è inutile ripetere cose che la gente non vuole sentire.
Io,Dimo,Pipistrone,Stefano,Bad77 ed altri che non sto a nominare perchè qui non scrivono, abbiamo preso l'abitudine di volare in pendio assieme, quando è possibile e di volare su pendii diversi per conformazione, caratteristiche e condizioni.
Dato che anche a noi piace mangiare, bere, ridere e parlare di cose relative ai modelli ed al volo in pendio ci è capitato, tra un bicchiere e l'altro, di pensare ad un raduno fatto come a noi piacerebbe.
La cosa è rimasta lì, incompleta come tante.
Mi è rispuntata improvvisa nella testa l'altra sera, di ritorno da Lucca dove sono stato per la Pelizza, dopo aver letto l'ultimo messaggio di FP.
Dato che mi son reso conto che ribattere ad accuse, sempre quelle, ancora non giustificate da qualche fatto, ma ripetute alla noia, è del tutto inutile, dato che, come ho fatto presente qualche messaggio fa, ho finalmente "visto la luce", mi sono inventato lì per lì il "nuovo meeting" da fare alla Polsa, sicuro che qualcuno, tu o lei, avreste gettato la maschera.
Che dire ?
RISULTATO OTTENUTO.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando