...450
Ma il 500 e' una via di mezzotra 450 e 600, a sto punto si passa direttamente al 600..no?
Il mio problema e' che a sto punto non so dove e se buttarmi in questo mondo.
Ho tanti dubbi sulla possibilita' di riuscita, quasto contornato dall'idea di spendere tanti soldi nell'allestire il modello, aver paura di rompere in qualsiasi momento ( ho fatto per un poti tempo automodelli e ogni volta erano spese di ricambi vari)... tutto questo non aiuta a un neofita dell'ely a imparare.
Varie persone ( conoscenti ) mi hanno detto diiniziare con il simulatore, certo che e' ancora un'altra spesa da affrontare, magari poi torna utilile ma tutto insieme....fa!
Il tipo di modello .... allora ho visto volare il 600 ed e' favoloso, stabile docile e cattivo nel contempo, ma molto caro nel metterlo in ordine di volo...
Il 450, meno spese piu piccolo, un po piu' nervosetto ( viste le dimensioni )e poco visibile da lontano.
Il 500, ...sentendo e parlando, va gia' meglio, ma come batterie e allestimento e simile al 600...
A sto punto ci sono ancora degli angoli da smussare per arrivare ad ua conclusione.
GRazi a tutti coloro che mi hanno dato indicazioni molto utili a farmi capire.
Tenete conto che io volo da oltre 11 anni con aeromodelli acro e altro, l'ely l'ho sempre un po scartato per problemi di gestione finanziarie... ma ora i prezzi sono diventati molto piu abbordabili e mi piacerebbe provare.
Luca
|