Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 03:15   #29 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
semplici supposizioni dettate dal fatto che decodificare un protocollo e realizzare una nuova rx costa..... quando invece ti basta trovare la persona giusta o gli accordi giusti.

... ad ogni modo quello che ho scritto rimane il mio pensiero.

e poi.. Simprop non è un simil-robbe o graupner ? Non rimarchia anche lui le cose ? No, non credo che neanche lui spenda tutti sti soldi per inventarsi una rx che costa uguale, se non di piu', dell'originale

vuoi un'altra supposizione ? Quanti hanno le futaba e si sono comprati il modulo Assan o similia perchè le rx futaba costano troppo per metterle su un gommolo, su un combat o simili ? se il range è solo ridotto del 10 % non sarebbero delle valide sostitute ? usa la funzione cerca...

...per quanto riguarda il fatto se sappia o meno di cosa stia parlando.. faccio l'idraulico... e quindi ? (...ecco.. questa è l'unica cazzata che ho scritto su questo 3d...con tutto il rispetto e ammirazione per gli idraulici.....magari lo avessi fatto. )

saluti

Gabriele

ribadisco : non ho mai detto che escono dalla futaba, suppongo solo che difficilmente futaba non ne è implicata, direttamente o indirettamente.

...ah.. chi è il primo a cui arriva sta benedetta rx....? così distruggiamo sto gommolo
Avrei giusto un pasio di lavoretti per te....
  1. Riparare il rubinetto della cucina
  2. Rifinirmi il Cad 3D di un'aluccia
  3. ......
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando