Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 01:25   #28 (permalink)  Top
glonline
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
semplici supposizioni dettate dal fatto che decodificare un protocollo e realizzare una nuova rx costa..... quando invece ti basta trovare la persona giusta o gli accordi giusti.

... ad ogni modo quello che ho scritto rimane il mio pensiero.

e poi.. Simprop non è un simil-robbe o graupner ? Non rimarchia anche lui le cose ? No, non credo che neanche lui spenda tutti sti soldi per inventarsi una rx che costa uguale, se non di piu', dell'originale

vuoi un'altra supposizione ? Quanti hanno le futaba e si sono comprati il modulo Assan o similia perchè le rx futaba costano troppo per metterle su un gommolo, su un combat o simili ? se il range è solo ridotto del 10 % non sarebbero delle valide sostitute ? usa la funzione cerca...


...per quanto riguarda il fatto se sappia o meno di cosa stia parlando.. faccio l'idraulico... e quindi ? (...ecco.. questa è l'unica cazzata che ho scritto su questo 3d...con tutto il rispetto e ammirazione per gli idraulici.....magari lo avessi fatto. )




saluti

Gabriele


ribadisco : non ho mai detto che escono dalla futaba, suppongo solo che difficilmente futaba non ne è implicata, direttamente o indirettamente.



...ah.. chi è il primo a cui arriva sta benedetta rx....? così distruggiamo sto gommolo
glonline non è collegato   Rispondi citando