Discussione: spegnimento DLE30
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Vecchio 21 settembre 10, 01:04   #33 (permalink)  Top
bigmax69
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Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Ho dovuto allargare il foro sull'ordinata parafiamma, come rinforzo, (l'avrei fatto comunque) delle striscette di fibra di vetro su tutti gli angoli del castello motore. Il servo l'ho montato sopra il castello con una traversina di compensato.
Come supporto (distanziale) del motore io ho quelli da 30 mm. il carburatore per 3/4 nell'ordinata.
Tu che modello hai? se hai uno yak 54 con apertura alare da 180 cm ... a che distanza dal bordo d'entrata hai il centro di gravità???
ciao
Ho un EDGE 540T con apertura alare 1780mm e,considerando le dimensioni del carburatore,non mi rimane molto dell'ordinata...pensavo di rivestire tutta la parte posteriore e gli angoli con fibra di verto.
Per la distanza del centro di gravità dal bordo d'entrata..ci devo guardare perchè stò facendo il rodaggio e non ho adattato la naca perchè prima voglio essere sicuro che il motore funzioni bene. (se faccio modifiche,tipo montare gli alberini di alluminio da 60mm,il tutto si sposta in avanti di 3cm e devo allagare "i buchi").
Spostando il motore in avanti, sposto troppo il baricentro e poi devo mettere le batterie in coda o peggio ancora aggiungere peso per bilanciare.
Se tu avessi adottato questa soluzione...avresti avuto problemi a bilanciare il?
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