Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Ho finalmente visto andare la motorizzazione multiplex, va bene per un principiante per poi tenere la piastra parafiamma in alluminio ottima per altri motori più seri, il 600/22 va molto di più (sempre che il mio collega non abbia una batteria scarsa).
simonsuper: cosa monteresti sul mio funjet "pesante" che uso per fpv? adesso ho il 600/22 con 6X4 3S 2800 gigapower e pesa sui 1200g
voglio tenere un elica larga per decollare bene ma aumentare le celle e i watt contenendo i pesi al minimo per andare più veloce, ho un ICE 100 lite
Ho letto le specifiche dei motori typhoon ma non capisco alcuni valori, come fa il 2w-23 con 70A e 5 celle a fare solo 850W?
Ho solo batterie a 3 celle, potrei usarle in serie ma sono delle 2800 non saprei come farcele stare... |
ma i valori degli het sono un po' di immaginazione..
da un 2w20 io facevo uscire 1200watt
per l'altro user:
regolatore 120 amp
motore het 2w20
elica 4,7x4,7
e va a cannone.
se non e' l'ultra, non curva piu'.
6s eviterei.. alla fine va come le 4s, il funjet ha un profilo un po' del cazzius, non puo' andare piu' veloce di un tot.
velocita 150 km h in atterraggio, vuol dire che non sei capace di usarlo. Ha un profilo apposta per diventare pacioccoso, neanche con 2kg di roba arriva giu a quella velocita' di stallo.
un'altra cosa.. evitiamo di parlare come tamanza al circolo di auto elaborate? vi prego..