Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 22:41   #21 (permalink)  Top
fildefer
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Colonizzabile ?
e' si proprio colonizzabile, devi sapere che in Polsa ci sono i COW BOY e con i Grandi Capi non vanno D'accordo quindi se venite in PACE no Problem ,Ma se volete venire con altre intenzione i COW BOY sono dotati di fucili caricati a sale......
LA POLSA l'ho fatta conoscere al grande pubblico aeromodellistico con l'intento di arricchirmi di esperienze costruttive diverse, assimilando consigli presi dai bravi e dai meno bravi c'e' sempre da imparare . Potevo benissimo tenere il posto "segreto" per noi INDIGENI, ma non e' questo lo spirito del modellista, volevo condividere un bel posto con chi come me ama il pendio e la vera compagnia . Io e Dany abbiamo aperto le porte di casa nostra a tutti gli aeromodellisti con merende e cene in compagnia .tirando le somme di queste 3 stagioni sicuramente il risultato e' piu che positivo ma si sa che tra tante persone ci siano anche dei COGLIONI (termine oratoriale)che rovinano il nostro spendido mondo .E' un Hobby che mi fa dimenticare le fatiche della settimana mi rilassa e mi ricarica .un Graze di cuore a tutti i nuovi amici conosciuti in Polsa .Adesso vado in laboratorio ho da finire un paio di ali .
fildefer non è collegato   Rispondi citando