Luca
non discuto delle tue capacità di regattante e non solo, ma devi anche ammettere insieme a qualcun' altro, pochi per fortuna, che c'é molta gente che la pensa diversamente e questa gente é la maggioranza silenziosa che non sta sui forum a fare critiche e insinuazioni di qui e di là rendendo il forum molto antipatico !!!
Io quando parlo di barche in legno mi riferisco a queste e non a quelle verniciate per nascondere le magagne come la moquette :
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Peccato per i tuoi ballast sarebbero stati meglio da un'altra parte. Questa é la cosa che ho evitato assolutamente sulla AC100.
Se poi hai il prurito, perché no , dopo tutto é una tua volontà a cui ho dato una mano .
Io come progettista non do' preferenze ne alla AC120 ne alla AC100, ma alla prossima ventura, anche se mi sta sul gozzo il peso imposto di 4.5kg e non ho disdegnato disegnarne diverse, l'ultima fatta in "2 giorni" su richiesta due giorni fa come "Mascalzone Latino" con piano e ordinate scala 1:1 pronte per stampaggio.
Se Matthias lo vorrà basterà chiederlo come pure il Desafio, ma coi tempi che corrono dovrete sperare che i catamarani diventino un grande FLOP !!!!.
Salutoni cordiali senza 'arrière pensée'
Non mi hai risposto sul melinex
Claudio