Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 20:49   #35 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In effetti " sulla carta " quale dovrebbe essere il vantaggio della doppia motorizzazione ? Sicuramente qualcosa ci sara ' di " buono " ! .. basta solo che non sia un semplice motivo di marketing per non " scontentare" nessuno
semmai è per accontentare tutti...(e fanno bene)

io che volo quasi esclusivamente su erba e neppure troppo pari e rasa, non vorrei volarci un micro TT (e neppure un Ufly)

CLUB Walkera V120D02-ufly-mech002-mod..jpg

eli più grandi (450, 500) hanno ingranaggi più robusti e pale di coda anche più elevate sul terreno

quindi, pur riconoscendo la superiorità tecnica e dinamica di un TT micro, opterei per un meno raffinato e più "scodazzante" CB100 e V100 e V120D03, con i quali però starei molto più tranquillo e molto meno al tavolo delle riparazioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando