Citazione:
Originalmente inviato da edubu In effetti " sulla carta " quale dovrebbe essere il vantaggio della doppia motorizzazione ? Sicuramente qualcosa ci sara ' di " buono " ! .. basta solo che non sia un semplice motivo di marketing per non " scontentare" nessuno |
semmai è per accontentare tutti...(e fanno bene)
io che volo quasi esclusivamente su erba e neppure troppo pari e rasa, non vorrei volarci un micro TT (e neppure un Ufly)
eli più grandi (450, 500) hanno ingranaggi più robusti e pale di coda anche più elevate sul terreno
quindi, pur riconoscendo la superiorità tecnica e dinamica di un TT micro, opterei per un meno raffinato e più "scodazzante" CB100 e V100 e V120D03, con i quali però starei molto più tranquillo e molto meno al tavolo delle riparazioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio