Citazione:
Originalmente inviato da bimoto @putro: non lo sapevo. Ora sspetto l'offerta "regalo" di un NOTo amico .e poi decido.
@ sirio : lascia perdere le pistole......
@emmeth: con 60W ci fai la saldatura della ventolina. Per i cavi da 6mm serve saldatore a resistenza da 100W e un minimo di capacità .Ti direi che te li saldo io ma sei troppo lontano!
Per la questione change ESC......non credo che tu intenda change ESC durante la gara. Durante la sosta ai box confermo che devi solo fare i cavi UGUALI fra i ue ESC che possiedi, senza fare connettori nel mezzo!
Io alla garetta di PISA ho cambiato il motore neu col losi.......ed avevo i cavi saldati.
AZZ...... NO! ho capito: forse tu hai un ESC che ha i cavi FISSI dal box?
Allora hai ragione tu! ( sul mamba e sul losi i cavi entrano con connettori )
Cacchiolina, ma una volta appena postavo delle foto ero sommerso dai commenti e dagli applausi......
Mi sa che sto invecchiando: posto delle idee rivoluzionarie ( ) e voi...NIENTE???
GUARDATE CHE NON METTO PIù NEANCHE UNA FOTO EH???????? |
Scusa ma non sono d'accordo, intanto si è parlato di connettori da 6mm, non di cavi da 6... poi io con un saldatore da 60w i connettori ce li saldo senza problemi, l'ultimo l'ho saldato ieri, mi vuoi dire che non è vero? Ti posto le foto... Se è per questo prima che mi si rompesse, saldavo benissimo anche con uno da 35w. Ripeto i w non sono tutto... È importante avere uno stagno buono e un minimo di capacitá che si acquista con l'esperienza... Poi se non mi vuoi proprio credere fai tu