Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 20:22   #953 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rporfy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neofita, ho dei problemi con il rotore di coda del mio CB180D che mi si ferma e riparte solo se lo sollecitato da radiocomando. Questo mi succede da quando l'ho sostituito, a parte il fatto che gira al contrario rispetto a quello originale e non capisco il perchè tanto che ho dovuto invertire fisicamente tutto il sistema del rotore di coda (l'ho smontato e rimontato al contrario), cmq qualcuno sa dirmi se è il motore difettoso o il giro da settare?
Per favoreee
Grazie a tutti ragazzi
Per quanto riguarda la rotazione al contrario del rotore di coda, avresti fatto prima ad invertire la polarità girando lo spinotto di collegamento alla rx anzichè ruotare tutto il sistema di coda.
Credo, infatti, che l'errore sia stato proprio nell'inserire lo spinotto al contrario.
Quindi rimetti a posto la coda e inverti lo spinotto.
Per il problema del motore di coda che si ferma, assicurati che tutto il sistema di trasmissione non abbia impedimenti e sia libero di ruotare senza frizioni dovute ad un errato rimontaggio.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando