Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 ...Paolo io sono un semplice comune mortale, quindi non sono immune da crash,... |
Si, certo, anche se per noi (scusate se mi permetto) rappresenti un pò un riferimento, ci devi capire
... a maggior ragione in questo caso, considerato che sei riuscito ad evitare un possibile guaio non da poco.
Citazione:
Riguardo all'eli non si è solo sporcato di fango, anzi non si è sporcato affatto, era letteralmente immerso in acqua, il fango era 40cm più sotto. Comunque sono stato fortunato, oggi ho provato l'elettronica e funziona tutto alla perfezione, devo solo riparare il guasto del comando al collettivo.
|
E il bello è che ieri mi ero preoccupato dell'acqua presa dal mio in mezzo alle pannocchie (fino alla notte prima aveva piovuto a dirotto)...
Se serviva, comunque, ecco un altro punto a favore del nostro amato Inno
Sai quante persone storcono il naso quando vedono l'Inno... dicono che sia limitato e limitante... Come se per poter imparare a volare o semplicemente volare divertendosi, si debba necessariamente lottare con servi, regolatori, motori, meccaniche e messe a punto varie...
Per quello c'è tempo