Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 18:28   #760 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
...Paolo io sono un semplice comune mortale, quindi non sono immune da crash,...
Si, certo, anche se per noi (scusate se mi permetto) rappresenti un pò un riferimento, ci devi capire ... a maggior ragione in questo caso, considerato che sei riuscito ad evitare un possibile guaio non da poco.

Citazione:
Riguardo all'eli non si è solo sporcato di fango, anzi non si è sporcato affatto, era letteralmente immerso in acqua, il fango era 40cm più sotto. Comunque sono stato fortunato, oggi ho provato l'elettronica e funziona tutto alla perfezione, devo solo riparare il guasto del comando al collettivo.
E il bello è che ieri mi ero preoccupato dell'acqua presa dal mio in mezzo alle pannocchie (fino alla notte prima aveva piovuto a dirotto)...
Se serviva, comunque, ecco un altro punto a favore del nostro amato Inno
Sai quante persone storcono il naso quando vedono l'Inno... dicono che sia limitato e limitante... Come se per poter imparare a volare o semplicemente volare divertendosi, si debba necessariamente lottare con servi, regolatori, motori, meccaniche e messe a punto varie...
Per quello c'è tempo
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando