Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 ci mancavano solo quelli.... tu che dici, puntalino in plastica o in ergal? comunque credo proprio che la mia dovrà resistere solo fino all'uscita della durango a novembre, per iniziare credo che farò un bel motor mount e via, poi se vedo che si può, mi lancio anche in soluzioni più azzardate |
sinceramente non capisco come sia potuto succedere ........
se non ricordo male la mp9 ha il supporto alettone passante attraverso la torre e si và ad ancoraree direttamente sul puntalino giusto?
in ergal certamente avrebbe irrigidito di piu, pero non è detto che avrebbe limitato i danni, la botta avrebbe trasferito tutto il carico sul telaio dove si ancora, di certo con le torri della mp9 non puoi attaccarci il supporto motore se no si disintegrerebbero le torri ammo......boh non mi piace tanto il sistema in generale, preferisco il supporto alettone ancorato nella parte bassa della torre ammo, come su mugen, asso, hyper, ecc. ecc. molto più affidabile
cmq su mp9 vedo troppi e troppi supporti alettoni disintegrati .......... e questo non è buono