Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 14:54   #205 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
con lo scoppio il supporto originale è + forato.....e si è rovinato in fretta...
ho preso quello di ricambio (che è pieno così come quello sulla versione standard e l'ho bollito)...in + uso i distanziatori in ergal.....a distanza di un anno certo è un pò piegato......ma si può benissimo usare ancora....
dopo aver rotto il primo, anche io ho fatto tutto quello che hai fatto anche tu, finora ha retto, ma ieri se ti dico quello che è successo ad un mio amico non ci credi... Premetto che anche a lui si era rotto subito, quindi lo aveva cambiato e ci aveva messo i distanziali in ergal... dunque fa un salto normalissimo, atterra male di culo(a me sarà successo decine e decine di volte senza problemi) e sfascia mezza macchina!!!! la catena di eventi che mi sono figurato è stata questa: già da prima aveva danneggiato il supporto alettone, il quale non potendo più assorbire urti in modo normale, ha trasferito la botta prima sulla torre posteriore piegandola, poi ha fatto piegare il puntalino di plastica, e una volta che questo ha ceduto, gli si è piegato il telaio!!!! va da se che ha piegato anche il cvd... abbiamo sistemato con una morsa tutte le parti in metallo compreso telaio, per permettergli di continuare a girare, ma caz... avrà fatto oltre 200€ di danni con un cappottone che io avrò fatto un sacco di volte... eravamo tutti increduli.... sto pensando a prendere un puntalino in ergal, tu che ne pensi?
sirio76 non è collegato   Rispondi citando