Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 14:32   #756 (permalink)  Top
nonnopaolo
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ebbene si ragazzi, ieri è capiato anche a me la stessa sorte di Paolo, proprio per un ingannevole effetto ottico dovuto al controluce, ....
...si è rotto il servo del ciclico, penso che dovrò sostituire tutto il blocco dei servi 3 in 1, mentre la centralina da ancora segni di vita, ma per vedere se funziona bene dovrò aspettare quando l'eli sarà completamente asciutto. Comunque, a parte l'amarezza del crash, sono soddisfatto per essere riuscito a far cambiare immediatamente traiettoria all'eli, non oso neanche immaginare con che tristezza e rimorso sarei tornato a casa, oltre ai guai legali in cui sarei incorso, se avessi causato danni fisici a qualsiasi altra persona.
Questa è una congiunzione astrale!
Accidenti, fa una certa impressione sentirti parlare di un tuo crash...
Sembra quasi la fotocopia di quanto successo a me, salvo per l'esito finale (nel mio caso molto meno grave).
Meno male che, pur sacrificando l'eli, sei riuscito ad evitare un possibile impatto ben più doloroso (in tutti i sensi)!!!
Magari, trattandosi di una caduta nella fanghiglia e non in acqua, i circuiti interni non si saranno bagnati; speriamo bene, dai!!! La meccanica si sistema con una spesa relativamente contenuta.
Devo dire che se avessi visto che il mio stava per cadere sui ciclisti, forse non avrei cercato di deviare la traiettoria... Scherzo, ovviamente, anche se un augurio di bucare tutte e due le ruote quando si trovano nel punto più lontano da casa, gliel'ho mandato!
A proposito del fatidico domandone "fino a che distanza può arrivare?", vi giuro che se sentiste l'audio originale del mio video, mi sentireste rispondere qualcosa del tipo "fino a che distanza puoi vederlo, piuttosto!"... Perché c'è anche da dire che in tutto questo, mentre volavo, da bravo ##### anziché mandarli a #########, mi sono sentito in dovere di rispondere a quei ##############.

ps: per la cronaca, la mattinata di ieri non era iniziata nel migliore dei modi ed è proseguita peggio... Di mattina, nel campo volo di Besnate apertura della caccia con cacciatori, fucili e cani... prosegue con nuvole di moscerini... continua con trasferimento al campo volo di Cantello, dove troviamo la nebbia (che è sempre meglio di cacciatori e moscerini), e, prima del crash, si conclude con la visita di una famigliola di cercatori di funghi che pretendeva di lasciare il figlioletto in nostra compagnia mentre loro andavano in giro per campagne...
Poi sono arrivati i ciclisti, ma questo lo sapete.
Insomma ieri non era proprio cosa.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando