Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Ti aspettiamo quando vuoi....non devi condividere le mie opinioni , è giusto tu la pensi così.. il Cornetto non è accessibile a molti, visto che la scarpinata fino al Sacro Monte non è per tutti....(vedi la nuova discussione del Ghisleri), le mie opinioni non sono nate dal Forum, questo lo voglio precisare.... il Clan racchiude una certa elite di persone ,io non condivido lo spirito che li accomuna...io sui campi di volo(Lorenzo prima pilotava più modelli a motore), non mi è mai successo di trovare certi 'sborroni'...io ho praticato diversi sport , atletica , ciclismo, sci di fondo.. e questi sport, sono accessibili a chiunque ha la tenacia e la costanza di soffrire , di far fatica... ecco perchè credo e penso che chi ostenta ... ha tempo, grana etc...spero di parlare con te...a scrivere non sono poi il massimo...grazie comunque perchè credo sei anche tu una persona 'pane e salame'...Ganz lieb....ciao |
scolta falco,
mi riferisco al tuo messaggio a vielgereuth qua sopra;
visto che al cornetto ci sono dentro in pieno, mi sento coinvolto.
Avrei voluto scrivere a questo punto "sborona" sarà lei, che semmai ostenta le sue doti fisiche, ma mi sono trattenuto.
Però spieghiami chi e cosa ostenta dove. Se vuoi, ovvio.
Che differenza c'è fra le tue e le mie magliette? fra il tuo gruppo modellistico e gli altri? fra i tuoi e i miei modelli? E quale è lo spirito giusto e quello sbagliato?