Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 04:00   #318 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
aggiornamento tecnico


dopo la dipartita di


club Walkera 1#A-no1-ok.jpg


in questi ultimi giorni sto riguardando i parametri del n°2 e sto eseguendo varie prove

il motore dell' 1#A è piuttosto pacioccone, non gira come un dannato, per cui vola ma non ha uno spunto particolarmente esaltante...

questo fatto, se da un lato consente un volo piacevole con rumorosità davvero bassissima, dall'altro rende l'elicottero piuttosto lento ed inerte nel recuperare quota se incappa in aria discendente tipica delle variazioni improvvise di vento

ultimamente avevo portato la curva (Normal) del passo a questi valori (dopo aver escluso valori negativi perché l' 1#A scende già abbastanza con 0°) :

0° 2° 5° 8° 11°


ieri ho aumentato ancora i valori nell'ultima parte della curva:

0° 2,5° 5,5° 9° 13°

e credo che ci siamo, il vento era allegro ma ho avuto più sostentamento rispetto a prima della modifica


dunque vi conviene portare il valore massimo sui +12°, e il penultimo di conseguenza (+9° all'incirca)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando