Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 23:12   #86 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Fatto un paio d'ore in pista mercoledì sera ed un'altra oggi.
Le temperature rimangono basse, dopo una scarica completa ad andatura sostenuta (per me) era sui 60° per il motore e meno di 40° per l'esc. Oggi ho tolto il freno motore, prima era al 4%, ma non sono riuscito a fare una scarica completa consegutiva per vedere se ci sono miglioramenti sulle temperature. Tra l'altro ho adattato il vecchio dissipatore Turnigy classe 540 ma la soluzione non mi soddisfa, il dissipatore passivo della Losi non credo che possa andare bene, dovrò pensare ad una soluzione alternativa.
Il combo Losi fa egregiamente il suo dovere e per ora non mi preoccupo ogni 5 giri di fermarmi e fare raffreddare tutto. La mia guida con un po' di esercizio migliora costantemente, ho ancora la fottuta paura a fare i doppi ma per il resto mi diverto.
Purtroppo a fine giornata, mentre attendevo la carica della lipo mi sono dedicato ai recuperi, scivolando su un po' di fango rimasto da ieri ho poggiato la mano per terra in malomodo ed ora mi trovo con un pollicione ingessato. Mesà che questa settimana mi metterò a fare un po' di manutenzione al veicolo che ne necessita sicuramente, devo ricontrollare i diferrenziali e vedere se ci sono consumi anomali di qualche pezzo.

Aggiungo un video della pista di Viggiù relativo alla gara di settimana scorsa
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL

Ultima modifica di B[L]A[D]E : 19 settembre 10 alle ore 23:17
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando