Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Ho aperto un'altra discussione su questo motore, dopo aver fatto alcune prove senza risolvere nulla e dopo aver letto tutte le prove fatte da altri nel forum su questo motore senza apprezzamenti significativi, alla fine ho preso il kit e ho risolto tutti problemi.
Capisco che bisogna provare... ma se poi sentiamo che anche gli altri hanno lo stesso problema e nessuno è riuscito a risolverlo è inutile continuare......perseverare è diabolico.
Purtroppo sto motore è buono ma la posizione infelice del carburatore ha creato non pochi problemi a chi l'ha acquistato.... meno male che esiste la modifica. Certo chi fa DLE dopo queste lamentele, non solo italiane ma un po ovunque, doveva intervenire e farci pagare una cifra simbolica il kit . I forum modellistici di tutto il mondo gli avrebbero fatto una GROSSA publicità AGRATIS...... |
che dire...hai ragione su tutta la linea. Mi rincuora che tu abbia risolto e quindi dovrei riuscirci anch'io anche se devo forare ordinata parafiamma per il passaggio del carburatore (e rinforzarla) e spostare il servo del carburatore o sostituire i supporti motore originali con quelli da 60mm e rivedere il baricentro. Bella menata comunque...ma si,così mi diverto.
Quasi quasi.. propongo al rivenditore di fornirmi il kit gratuitamente (o con esborso minimo) visto che gli avevo parlato delle anomalie di funzionamento e mi aveva detto che erano state risolte. Dopo tutto è in garanzia e se il difetto è presente su tutti i motori dello stesso tipo...è il produttore che deve provvedere per legge alla riparazione/sostituzione. Ovviamente non pretendo la sostituzione del motore in toto ma...almeno la fornitura (e volendo essere pignoli,dovrebbe essere il rivenditore o il centro assistenza a provvedere all'istallazione del kit sul motore.
Sulle automobili funziona cosi.. vedi debimetro montato sulle Opel astra e zafira,Audi A3 e golf......o la classe A della mercedes che si ribaltavano in curva..........ed anche per gli elettrodomestici........quindi....