E questo è il mio primo vero crash per un autentico e genuino errore di pilotaggio (considerando i primi due dovuti più che altro ad ingenuità fatte con il setup...).
Il sole mi ha tradito, ma avere alle spalle una comitiva di ciclisti della domenica che martella con "ma che bello", "ma che silenzioso", "ma è elettrico?", "ma quanto può andare lontano?", "e certo che poi è difficile farlo tornare indietro", ("acc... forse lo abbiamo fatto distrarre..."), ed altre c@##ate del genere, non mi ha aiutato...
Come si vedrà, alla fine contro sole ho perso l'orientamento dell'eli e l'ho perso (vedendo le immagini della keychain, ho realizzato che era messo dritto di coda... ma rivedendo le immagini riprese da terra, ancora adesso continua a sembrarmi messo di muso...).
Fortunatamente il periodo della raccolta del granturco non è ancora arrivato!!!
Grazie a Francesco, poi ho anche potuto provarlo subito e a parte un paio di tiranti, è tutto a posto.
ps 1: un pò prima del crash, dalla keychain potete ammirare la simpatica comitiva di ciclisti appostata alle nostre spalle...
ps 2: è consigliata la visione in HD; la compressione di youtube fa proprio schifo...
ps 3: Si, Giovanni, lo so che questa fusoliera è ormai da cambiare... fa proprio ribrezzo...