Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 21:31   #645 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Visto che nessuno si è sentito,(ancora non posso telefonare); sono andato prima al pendio di Grammichele ma il vento, era completamente laterale quindi, ho deciso di recarmi a "Piano Palmatico".
Il vento era perfettamente frontale ma non costante comunque, siccome volevo provare il DISCUS riparato, (mi sà, che questo aliante, ces...com'è, è fortunato!) lancio e volo circa 30 minuti; il modello si comporta come se nulla fosse successo.
Improvvisamente, le condizioni quasi spariscono, quindi prima di andare a prendere il modello giù; come già successo, ho preferito atterrare.
Resocondo mezz'ora di volo; meglio che niente....Alla prossima ragazzi!
Saluti a tutti, Renato
ciao Raga....
e bravo Renato....ti sei divertito...ed hai ricollaudato il tuo Discusssss.....
bene.....
io il sabato non potevo..ma oggi io e Franco ci siamo recati a Piano Palmatico...dove siamo stati raggiunti da Daniele.....
il vento presente e condizioni altalenanti ci hanno consentito di svolazzare abbondantemente e di divertirci....inoltre Daniele ha collaudato il suo nuovo tutt'ala: bel modelletto....veloce ed acrobatico quanto basta per divertirsi e farsi le ossa in pendio, in attesa di completare "Modelli seri....."...ma sicuramente meno critici.....
quando Daniele è andato via per il pranzo.....noi ci siamo spostati a NIscemi....e seppur in condizioni "On-Off " ci siamo scialati: Franco col sua Asw 18 ,con il Foka e con la "supposta...".... io invece col pilatino....il cinese ed il Fauvette......tutto mentre i parapendisti ci guardavano, in attesa di condizioni migliori per loro...
anche il pomerigio è "volato via..........." velocemente ed in allegria....
alla prx......ciaùùùùù
Antonio
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando