19 settembre 10, 20:18
|
#14 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Io il mio mig lo sto modificando parecchio...ci sto mettendo i carrelli ad aria e vorrei creare i flap..ciò comporta anche aumento considerevole di peso. Inoltre, non uso la ventola del kit, che credo sia una het, ma la skyworld da 70 cm che pesa molto di più...Proprio Gianmario, del gruppo di Siziano che è superesperto su questo modello, mi ha consigliato di non andare oltre i 1200gr ma, purtroppo, sforo di molto credo a lavoro ultimato. Io avevo pensato a questo punto di metterci il 2w23 o il 2w25 a 5s, ora non ricordo quale è dei due quello che va a 5 celle. Così avrei più spinta del motore originale che con prova a banco mi dava solo circa un kilo di spinta... Secondo te faccio bene? O cosa altro potrei metterci? alleggo qualche foto | Nessuno sa darmi un consiglio? Secondo voi il motore velocity B29-56 con la ventola skyworld è una buona soluzione per un modello che peserà (spero)circa 1400gr?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| |