[QUOTE=rugrug;2226714]"Tieni presente che diversamente da come detto nel post precedente da Rug Rug non si atterra con la forza residua delle pale,"
ho scritto che si sfrutta l'energia residua delle pale, specificando poi che avrei spiegato i dettagli...
Salve a tutti.
Spero di sbagliarmi ma credo che tu abbia modificato il tuo post o forse avevo capito male io come dici tu, magari ho letto di fretta.
In ogni caso considera che l'amico che chiede aiuto magari è un neofita, e non sei stato preciso nel dare le spiegazioni.
La forza di rotazione delle pale non è residua ma la imprime il pilota con lo stick messo al punto giusto. Ti dico che non è residua anche perché si può iniziare un'autorotazione con le pale ferme in aria e si chiama per l'appunto blade stop, quindi la forza la imprime solo ed esclusivamente il pilota con la sua bravura.
Per l'amico che chiede aiuto. La curva che posti tu 0 50 50 50 100 non serve a grandi cose. Come ti avevo già postato la regolazione del passo devi farla con il misuratore di passo e regolare il punto uno della curva a -5 massimo -6 gradi il punto 5 al massimo positivo che ti da la macchina.
Ti confermo che la levetta di solito e la G la H è per lo spegnimento motore.
P.S. ma che eli hai?
Ciao ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |