Ciao a tutti!...lucamarti ho visto che sei anche te di Torino...io vivo a rivoli...presente? comunque a parte questo...io ho iniziato 1 mesetto fa con un clone cinese (preso da cy-models) del t-rex 450 se V2...ho preso tutti servi cinesi della tower pro da 9g, telaio in fibra, ricambi vari, esc da 60 amp e motore a cassa rotante da 450watt (non mi ricordo i kV), misuratore di passo & 1 pacco di batterie da 3s1p 2800 mAh...sai quanto ho speso? 220 dollari circa...ci devi aggiungere il radiocomando...ma quello dato ke voli con aerei ce l'hai già...idem per la ricevente...
Ora, le mie impressioni (se posso)...tutti mi dicevano di fare simulatore, che senza aiuto costante nei primi tempi sarebbe stato difficile iniziare a fare hovering (per ora di coda)...bhe NON è stato così!...io sono stato al campo volo 1 volta con l'hely e mi sono fatto spiegare...poi leggendo qui sul forum mi sono fatto le mie curve...il tracking e ora l'hovering di coda a distanza di 2 settimane (volando 1 volta al giorno tutti i giorni) è bello stabile...sto iniziando con il frontale...ma è + difficile...con il tempo penso di farcela...e sai cosa mi ha stupito? me lo aspettavo moolto + reattivo...sarà per le regolazioni sarà non so cosa ma non lo trovo così difficile... preciso che ho esp sui canali 1 e 2 al +10% e non ho i pesetti sulla flybar...
Questa è la mia esperienza...preciso ancora che fino ad ora ho piegato solo un tubo di coda...per un atterraggio non proprio morbido