Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 10, 07:58   #169 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio


però per tutti i giorni uso un iPhone; e parlando di iPhone perdonate eventuali strafalcioni e mancanza di punteggiatura.
scrivere un post così lungo dalla tastiere di un palmare non è una vera libidine.

un caro saluto a tutti.
Sono impressionato. Spesso mi cimento anch'io in lunghe risposte dal mio iPhone, ma mai così lunghe e articolate.

In merito al contenuto, quoto in pieno la tua personale filosofia in merito all'hobby modellismo. Posso capire che ci sia chi la vive con spirito competitivo e vorrei che in maniera altrettanto tollerante chi ha diverse inclinazioni riguardo al modellismo rispetti alcune scelte di acquisto. In particolar modo se tali scelte mon costituiscano un diretto pericolo per la salute.
Non stiamo parlando di acquistare un 450 premontato per volarlo subito senza controllarne il perfetto montaggio.
E' una radio che tra l'altro promette di semplificare la programmazione a chi si avvicina a questo hobby.
Davvero non vedo cosa ci sia di male se un principiante assoluto, adulto e vaccinato, scelga di acquistare un mCX bnf abbinandogli una bella dx8.

Raggiunto il mio limite di scrittura da iPhone saluti e buoni voli a tutti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando